FAQ

In base alle richieste ricevute durante la nostra esperienza abbiamo cercato di racchiudere quelle che sono le domande frequenti.

PRENOTAZIONI, ARRIVO E PAGAMENTO

Come posso prenotare?
Si possono richiedere informazioni in merito alla disponibilità dell’hotel attraverso il nostro modulo di contatto, inviandoci una mail all’indirizzo info@cavallinocesenatico.it, oppure telefonandoci al numero 0547/680143. La prenotazione si intenderà confermata successivamente al pagamento della caparra. Per ulteriori informazioni clicca qui.

Devo pagare il conto al momento dell’arrivo?
All’arrivo sarà richiesto il pagamento del soggiorno (gli eventuali extra saranno pagati alla fine del soggiorno stesso). 

Quali metodi di pagamento accettate?
Sono accettati contanti (entro l’importo stabilito per legge), assegni o carta di credito/bancomat (Visa, Mastercard o CartaSi) 

E’ possibile effettuare il check-in o il check-out al di fuori degli orari stabiliti?
Su preventiva richiesta, salvo disponibilità da parte dell’hotel, è possibile. 

L’hotel si trova lontano della Stazione dei treni?
Per chi viaggia in treno è possibile raggiungere il nostro hotel sia dalla stazione di Cesenatico (circa 4 km) che da quella di Gatteo Mare (circa 2 km).
Dalla stazione di Cesenatico si può prendere l’autobus 1 oppure il 126. 

SERVIZI DELL’HOTEL

Quanto dista l’hotel dal mare?
Il nostro hotel è a 50 metri dal mare. Da alcune delle nostre camere è visibile. 

Il wi-fi è presente all’interno della struttura?
Il wi-fi è gratuito è disponibile all’interno delle camere, nelle aree comuni e nella sala ristorante. 

Nei bagni delle camere è presente il box doccia?
Ad esclusione della camera accessibile ai disabili (dove nel bagno è presente la doccia con tenda) tutte le camere del nostro hotel sono provviste di bagno privato con box doccia. 

Nei trattamenti offerti è compreso il posto in spiaggia?
No. Nelle tariffe di B&B, mezza pensione o pensione completa il posto in spiaggia non è compreso. Offriamo ai nostri clienti dei voucher da utilizzare presso le spiagge convenzionate che permetteranno di usufruire di prezzi più bassi (salvo disponibilità da parte del bagno).

Il parcheggio è presente?
Non abbiamo disponibilità di parcheggi privati per i nostri ospiti. Tuttavia all’esterno dell’hotel è presente un parcheggio pubblico e gratuito 24 ore su 24 (non prenotabile e salvo disponibilità). 

Accettate animali?
Sono permessi all’interno del nostro hotel animali di taglia medio-piccola, previo avviso da parte parte del cliente al momento della prenotazione.

L’hotel è accessibile ai disabili?
Abbiamo a disposizione una camera utilizzabile da persone con disabilità. Tutta la struttura è accessibile ai disabili. All’interno della sala ristorante è inoltre presente un bagno per disabili. 

RISTORANTE

Quali sono gli orari del ristorante?
Orientativamente gli orari sono i seguenti: 
Colazione: 07:30 – 09:30
Pranzo: 12:30 – 13:30 
Cena: 19:30 – 20:30 

Tuttavia il nostro ristorante è accessibile anche a clienti esterni. Per questo motivo siamo più flessibili sugli orari rispetto ai tradizionali hotel. 

Preparate cestini da asporto?
Assolutamente si. Prepariamo, su richiesta cestini da asporto. 

Si può usufruire del ristorante anche nel caso in cui ho prenotato per il B&B?
Certo. Il nostro ristorante è aperto anche a clienti esterni; è quindi possibile scegliere di pranzare o cenare alla carta. 

E’ possibile riscaldare le pappe per i bimbi?
Ovviamente siamo molto attenti alle esigenze dei più piccoli. Possiamo conservare le pappe nei nostri frigoriferi qualora nelle camere non fossero disponibili e possiamo riscaldare e preparare pappe a qualunque orario.